inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Personale-ATA1jpg
Personale ATA: Come Controllare se il Proprio Punteggio è Corretto
 

Buone notizie in arrivo per il personale ATA. Da giorno 15 giugno saranno finalmente visualizzabili sulla pagina personale di Istanze Online il proprio punteggio e la posizione in graduatoria. La pagina potrà essere visualizzata accedendo sul portale di Istanze Online nella Sezione: Graduatorie d’istituto – Personale A.T.A e Selezionare III fascia dal menù a tendina / Ricerca.

Una delle domande più frequenti che sta circolando in questi giorni è la seguente: Come Posso Controllare se il Punteggio Attribuito è corretto? La procedura da seguire è la seguente: ogni singolo interessato avrà la possibilità di visualizzare la propria posizione in graduatoria sia sul proprio profilo personale attraverso il portale “Istanze Online” che sul sito web ufficiale della Scuola capofila, e confrontare il punteggio attribuito nelle singole sezioni con i titoli indicati nel modello di domanda.

Vista la delicatezza del momento, invitiamo tutti gli interessati a controllare personalmente non solo il proprio profilo ma anche la pagina Web della Scuola Capofila.

Per assistenza invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci al numero 3246142763 e fissa un appuntamento a Ribera - Sciacca - Agrigento, un nostro responsabile ti fornirà tutti i chiarimenti richiesti.