inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Come-Partecipare-concorso-scuola-2018png


È stato finalmente pubblicato il Bando per il Concorso Docenti 2018. Ricordiamo a tutti gli interessati che il decreto prevede per gli abilitati il diritto di partecipare allanuova procedura concorsuale al fine di poter essere immessi in ruolo. L’obiettivo è quello di permettere ai docenti di partecipare alle procedure di immissione in ruolo già a partire dall’Anno Scolastico 2018/19.

Alcune categorie, nonostante le recenti sentenze del Tar, sono state escluse dalla partecipazione alla procedura concorsuale. Il Miur ha così deciso di privare alcune categorie di Docenti, ITP e Laureati non abilitati, della possibilità di cogliere questa straordinaria Occasione. La decisione è stata presa dal Ministero nonostante queste categorie non abbiano ad oggi alcuna possibilità di Abilitarsi.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola ha deciso di aprire i termini di adesione al ricorso per la partecipazione alla procedura concorsuale dei Laureati non Abilitati e dei Diplomati ITP fino al Giorno 6 Giugno (data di spedizione della documentazione).


Per Aderire al Ricorso invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci al numero 3246142763 e fissa un appuntamento a Ribera - Sciacca - Agrigento - Un nostro responsabile ti fornirà tutti i chiarimenti richiesti.