inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Personale-ATAjpg

Il Miur ha pubblicato la Nota N.23718 del 17 maggio 2018, avente per oggetto le date per la Pubblicazione delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA. La pubblicazione delle graduatorie provvisorie è prevista per il mese di giugno.

A breve dunque le scuole pubblicheranno ufficialmente le graduatorie provvisorie tramite le quali i diretti interessati potranno eventualmente presentare formale reclamo. I motivi per presentare reclamo al Dirigente Scolastico (art.9 del DM N.640/17) sono i seguenti: esclusione, nullità della procedura, errata attribuzione del punteggio.

Il Sindacato ASSET Scuola ricorda a tutti gli interessati che il reclamo potrà essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria. Subito dopo verrà pubblicata lagraduatoria attraverso la quale sarà possibile presentare ricorso al giudice del lavoro.

Per assistenza  invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci al numero 3246142763 e fissa un appuntamento a Ribera - Sciacca - Agrigento - Un nostro responsabile ti fornirà tutti i chiarimenti richiesti.