inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha avviato le procedure per il Concorso 2019. Il numero di Domande presentate per la partecipazione al Concorso 2019 arriverà alla cifra record di 800 mila. Si tratta di un Boom di Adesioni senza precedenti nella storia della pubblica istruzione italiana.

Il Sindacato Asset Scuola, da anni al fianco dei precari della scuola italiana, si batterà nelle aule di giustizia affinché ai partecipanti del Concorso 2019 venga riconosciuta l’abilitazione a prescindere dal superamento del concorso. L’obiettivo, seguendo le recenti indicazioni del Consiglio di Stato e del Tribunale di Roma, è quello di ottenere l’Inserimento in Seconda fascia dopo aver partecipato al Concorso 2019.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, sulla scia dei recenti successi ottenuti, ha deciso di aprire i termini di Adesione al ricorso per acquisire l’abilitazione mediante la partecipazione al Concorso 2019.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Scadenza Ricorso 14 Dicembre 2019 ( data di consegna della documentazione presso le nostre sedi).