inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Quanto sostenuto dal Sindacato Asset Scuola in merito alla partecipazione dei ricorrenti al TFA Sostegnoha trovato pieno accoglimento presso il Tar del Lazio. Con una serie di decreti monocratici il Tar Lazio ha disposto la partecipazione al corso di specializzazione sul sostegno dei ricorrenti.

Uno degli aspetti più importanti, messi in evidenza dal Sindacato Asset Scuola sin da febbraio, è la contestazione dell’Assenza del punteggio minimo. Il Tribunale amministrativo ha rilevato, da un primo esame tipico della fase d’urgenza, come non siano emersi limiti circa la soglia. Infatti, in alcuni atenei, la sufficienza è stata persino pari a zero, considerato il ridotto numero dei posti.

Asset Scuola ricorda alle persone interessate che è ancora possibile Aderire al ricorso per la partecipazione TFA Sostegno. Si tratta dell’Ultima grande possibilità di poter specializzarsi.

Per Aderire invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.