inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

L’entrata in vigore delle misure contenute nella Finanziaria potrebbe creare a breve 60.000 nuovi posti di lavoro nel settore Scuola. Si tratta di numeri allarmanti se affiancati alle 150 mila supplenze già attribuite per il corrente anno scolastico.

Così come rilevato dall’Osservatorio dati del Sindacato Asset confermato dalle tabelle del Conto annuale della Ragioneria generale dello Stato, nella Scuola italiana registreremo a breve un vero e proprio Boom di pensionamenti.

Asset Scuola, al fine di agevolare la continuità didattica del personale Docente e Ata già in servizio, ha avviato una diffida legale gratuita che potrebbe garantire ai precari della scuola italiana di ottenere la continuità lavorativa per il prossimo anno scolastico. Possono Aderire i precari, Docenti e ATA, che stanno prestando servizio nel corso del corrente anno scolastico.

Per Aderire invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.