inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

A pochi giorni dall’avvio dell’anno scolastico il numero di Supplenze nella Scuola italiana registra già numeri da Record. Sono ancora migliaia le cattedre totalmente scoperte e sempre più regioni chiedono un aumento dell’organico. Sul Sostegno, inoltre, si registra un vero e proprio Boom di Supplenze da parte di docenti senza specializzazione. Gli ultimi dati confermano che per il mese di Ottobre è previsto un vero e proprio Boom di Supplenze.

Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti docenti ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province con maggiore carenza di Docenti e ATA.

Per Scaricare il Modello di domanda invia un’email all’indirizzo assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.