inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

L’accordo per il contratto di mobilità per il personale docente, ATA ed educativo per il triennio 2019/22 è stato definitivamente approvato. Il Sindacato Asset Scuola ha riscontrato molteplici illegittimità che impediranno a migliaia di Docenti e ATA di ottenere il tanto desiderato trasferimento. L’Obiettivo è quello di Ottenere l’Adeguamento dell’organico di diritto a quello di fatto.

Al fine di proteggere i Docenti e ATA interessati dalle illegittimità perpetrate dal MIUR, il Sindacato Asset Scuola offre tutta l’assistenza necessaria a partire dalla compilazione corretta della domanda di mobilità 2019/2020, nonché per la predisposizione degli eventuali reclami avverso le “notifiche” per il mancato riconoscimento dei servizi e/o delle precedenze fatte valere dagli stessi, nonché, infine, per la predisposizione dei ricorsi da proporre presso le autorità giurisdizionali competenti avverso l’Ordinanza o all’esito delle procedure di mobilità.

Per Aderire invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.