inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

scuola-Posti-Vacantijpg

Con oltre 5500 pensionamenti avvenuti nelle scorse settimane, in Veneto e Lombardia si registrano sin da ora migliaia di posti vacanti e disponibili. Il rischio è quello di far partire con ritardo il prossimo anno scolastico in quanto le scuole non riusciranno a coprire per tempo tutte le posizioni. Molte cattedre sono totalmente scoperte e sempre più regioni chiedono un aumento dell’organico.

In questo stato dei fatti sempre più docenti riusciranno a prestare supplenze grazie alle Domande di Messa a Disposizione. La Domanda di Messa a Disposizione (MAD), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici di poter prestare supplenze presso quel dato istituto e che può essere utilizzata da questi ultimi per la nomina dei docenti. Il Sindacato Asset Scuola mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province richieste.


Per Aderire invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 -. 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.