inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Grazie all’enorme numero di pensionamenti previsto,circa 300 mila unità in tre anni, è in arrivo un vero e proprio Boom di Immissioni in Ruolo per coloro che risultano Inseriti in GAE o che verranno immessi. Tutto ciò è scaturito dal fatto che nel prossimo triennio verrà attuato un massiccio turn over di personale nella pubblica istruzione. Ci aspettiamo sin dal prossimo anno scolastico una copertura di posti e di assunzioni per 100 mila unità.

La legge 1017/2015 rimane dunque in vigore e stabilisce che le Graduatorie ad esaurimento vanno utilizzate per il 50% dei ruoli disponibili. Solo se le relative graduatorie sono esaurite i posti assegnati passano alla graduatoria del concorso.

Il Sindacato Asset Scuola ricorda a tutti gli interessati che i termini per aderire al ricorso per l’Inserimento in GAE dei Diplomati ITP sono ancora aperti.

Per informazioni invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.