inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

La sfida del Ministro Bussetti è quella di garantire un avvio ordinato dell’anno scolastico 2019/20. Come indicato dal Miur “l’anticipo del periodo delle iscrizioni servirà per far partire prima la macchina delle operazioni che servono per portare in cattedra tutti i docenti a inizio anno scolastico. Una priorità fortemente voluta dal Ministro Marco Bussetti”.

Le Convocazioni partiranno ufficialmente da Agosto. Come indicato dal Ministro Bussetti “ora proseguiremo rapidamente con le altre operazioni relative all’avvio del nuovo anno scolastico. Stiamo giocando d’anticipoper garantire una partenza ordinata ai nostri ragazzi e insegnanti”.

Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti docenti ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.

Per Scaricare la Domanda invia un’email all’indirizzo assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.