inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

La Corte Costituzionale si è espressa sul Concorso semplificato rimettendo la decisione al Consiglio di Stato. Dunque saranno nuovamente i giudici del Consiglio di Stato, che hanno già dato ragione ai ricorrenti, a doversi pronunciare definitivamente sulla partecipazione dei ricorrenti al Concorso Semplificato. Restano comunque salvi i partecipanti.

Il Sindacato ASSET Scuola si sta muovendo per permettere a tutti i ricorrenti di partecipare alla procedura semplificata in tempi rapidi e quindi entrare nelle graduatorie di merito per l’Immissione in Ruolo sin dal prossimo Anno Scolastico. Per chi ha già effettuato le prove le Immissioni in ruolo avverranno a partire da Agosto 2019. Si tratta di un momento storicomolto importante per la scuola italiana ed ASSET Scuola è felice di scriverlo insieme a Tutti Voi.

Per informazioni invia un’email all’indirizzo assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.