inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

L’Aggiornamento delle graduatorie docenti è confermato per il 2020,  poche ore fa è arrivata la conferma del Miur. Le notizie diffuse sul web nei giorni scorsi in merito ad un possibile rinvio dell’aggiornamento delle graduatorie non hanno dunque il benché minimo fondamento.

Il Sindacato Asset Scuola annuncia che a breve verrà finalmente avviato l’Aggiornamento delle graduatorie d’istituto per il personale docente. È ormai tutto pronto affinché chi è già in graduatoria possa rinnovare la propria posizione e chi non è in graduatoria possa far valere i propri diritti al fine di ottenere l’Inserimento.

Asset Scuola ricorda a tutti i Docenti e ATA che è stata avviata una diffida legale gratuita che potrebbe garantire ai precari della scuola italiana di ottenere la continuità lavorativa per il prossimo anno scolastico. Possono Aderire i precari, Docenti e ATA, che stanno prestando servizio nel corso del corrente anno scolastico.

Ottenere la continuità didattica e la proroga del contratto fino al 31 Agosto è ancora più importante in vista del prossimo aggiornamento delle graduatorie d’istituto. Una conferma lavorativa permetterebbe ad ogni singolo aspirante Docente o ATA di aggiornare la propria posizione con il massimo del punteggio. Sarà cura del Sindacato Asset notificare alla scuola capofila, e per conoscenza al singolo Aderente, il modello di domanda per ottenere la continuità lavorativa.

Per Aderire invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.