inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

A distanza di 5 anni dalla pubblicazione dell’ultimo grande Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, migliaia di precari della scuola italiana si troveranno a dover presentare domanda di Inserimento e/o di Aggiornamento a partire dai prossimi giorni.

Asset Scuola ricorda a tutti i docenti interessati che la mancata presentazione della domanda comporta l’esclusione dalle graduatorie. Nei prossimi giorni gli Associati Asset Scuola riceveranno una comunicazione personale contenente il modello di domanda da presentare.

Il Sindacato Asset Scuola, da anni al fianco dei precari della scuola italiana, si batterà affinché le categorie di seguito indicate possano immettersi in GAE:

  • Diplomati ITP;
  • Diplomati Magistrale Ante 2002;
  • Personale educativo;
  • Docenti già di ruolo per l’Inserimento in GAE in un altro Ordine di Istruzione.

Per i laureati non abilitati resta ferma la procedura per l’Inserimento in Seconda fascia dopo la recente Sentenza del Tribunale di Roma.

Per informazioni invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542 . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.