inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Convocazion-Supplenze-scuolajpg

Con la pubblicazione della Nuova Nota N.37856/18 per l’attribuzione di supplenze per l’Anno Scolastico 2018/19, il Miur ha confermato l’Abolizione dei limiti per il conferimento delle supplenze.

Con l’approvazione dell’emendamento al decreto Dignità che elimina ogni vincolo temporale per il conferimento delle supplenze, a partire da settembre ci sarà un vero e proprio Boom di Convocazioni. Sarà un anno record per numero di convocazioni e attribuzione delle supplenze, in special modo sul Sostegno.

Come Sindacato Asset Scuola accogliamo favorevolmente questa disposizione. Le battaglie portate avanti da anni hanno finalmente trovato pieno accoglimento a livello ministeriale. L’abolizione delle limitazioni esistenti determinerà un aumento esponenziale del numero di supplenze per il personale Docente, permettendo alle scuole di colmare temporaneamente i vuoti di organico presenti.

Per Informazioni invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.