inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Concorso-Semplificato-graduatoria-esaurimentojpg

I docenti che parteciperanno al concorso semplificato,ricorrenti o abilitati, saranno inseriti in una graduatoria regionale e ad esaurimento stilata sulla base del punteggio della prova orale e dei titoli presentati.

L’idea del Miur, che ora necessita di essere concretizzata mediante un apposito decreto, è nata dalla straordinarietà della procedura concorsuale. “Le graduatorie saranno utilizzate annualmente, nei limiti di cui all’art. 4 comma 1 quater lettera b) del Decreto legge, ai fini delle immissioni in ruolo e fino al loro esaurimento”.

Chi ha partecipato, sta partecipando o parteciperà nei prossimi mesi al concorso semplificato, potrà essere immesso così in una graduatoria ad esaurimento (fino all’Immissione in ruolo di tutti i docenti in essa inseriti). Il Sindacato Asset Scuola ricorda, inoltre, a tutti i laureati non abilitati, che sono aperti i termini di Adesione al ricorso per l’Inserimento in Seconda fascia dei laureati non abilitati.
Per Aderire  invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri  3246142763 - 3283881542 . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.