inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

I Laureati inseriti in graduatoria devono Aggiornare il proprio punteggio. A sancirlo è stata la storica pronuncia giudiziaria N.6229/18  del Consiglio di Stato, che contro ogni pronostico ha ufficialmente riconosciuto il Diritto dei Laureati non abilitati ad aggiornare la propria posizione in graduatoria al termine di ogni anno scolastico. Si tratta di un vero e proprio trionfo per l’intera categoria.

Dopo la recente Vittoria ottenuta sul Concorso Semplificato si tratta di un’altra grande conquista ottenuta dalla categoria dei laureati non abilitati rappresentata e difesa dal Sindacato Asset Scuola. Nei prossimi giorni notificheremo il provvedimento ottenuto a favore dei ricorrenti affinché la posizione possa essere aggiornata nel più breve tempo possibile. Nei prossimi giorni invieremo le dovute istruzioni ai 1400 destinatari della Pronuncia del Tar Lazio.  

Per informazioni invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.