inps-logojpgdownloadjpg

logos1pnglogo-ciujpg

Sono decine di migliaia i posti di sostegno liberi nella Scuola italiana. Come confermato dai dati Ufficiali, gli aspiranti docenti che frequentano dei Corsi di Sostegno hanno maggiori possibilità di ottenere un incarico dal Dirigente Scolastico. Il presente corso non mira a sostituire i percorsi di specializzazione (TFA) ma a garantire una crescita professionale nonché a fornire gli strumenti necessari per insegnare sul sostegno. Il Corso, oltre a rappresentare un’ottima possibilità per gli aspiranti docenti, costituisce uno strumento fondamentale per i docenti già in servizio al fine di Arricchire il curriculum personale ed il proprio bagaglio di conoscenze.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti docenti e ai docenti in servizio gli strumenti migliori per insegnare sul Sostegno, ha Attivato un Corso Gratuito per i propri Associati. Il Corso si svolge in modalità e-learning con dispense, esempi di unità di apprendimento, audiolezioni, esercitazioni e test di autovalutazione. Il corso potrà essere seguito dal corsista senza alcun vincolo di orario. Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.38916).

Per Aderire invia un’email ad assetscuola.ag@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.